Ark: il parquet di design per ogni ambiente.

Con i suoi prodotti pensati specificamente per architetti e designer, Ark è una realtà costruita sull’amore per la natura e sulla passione per l’innovazione tecnologica. Design, idee originali e soluzioni green sono i fondamenti di Ark, che si ispira alla tradizione e la rivisita con sensibilità moderna, senza mai perdere di vista l’amore per il legno.

Design.

Collezioni particolari dallo stile inconfondibile, che rivisitano la tradizione in chiave inaspettata: Ark, con i suoi pavimenti in parquet pensati in modo specifico per architetti, interior designer e progettisti, fa del design e dell’innovazione il suo punto di forza. Il legno, materia prima per eccellenza, si presta a sperimentazioni estetiche all’avanguardia che esaltano le venature, mescolano sfumature con effetti degradanti, sottolineano stonalizzazioni cromatiche di grande effetto. Un risultato d’eccellenza, elegante e sorprendente.

Ambiente.

I pavimenti in legno Ark sono prodotti tenendo sempre a mente il benessere dell’uomo e la salvaguardia della natura: per questo le materie prime sono di ottima qualità e hanno una certificazione di origine protetta. Tutti i legni sono scelti in base alle caratteristiche del progetto che si intende realizzare e sono sottoposti a trattamenti con oli naturali, invecchiati e verniciati. Ogni tavola è controllata singolarmente per garantire un alto livello qualitativo e un effetto finale omogeneo.